Reggerà Joaquin Phoenix il confronto con Jack Nickolson nei panni del celeberimmo cattivo di Batman nella versione di Tim Burton? Occorerà attendere fino a ottobre per saperlo, quando uscirà in Italia l’attesissimo Joker, diretto da Todd Phillips. Accanto a Joaquin Phoenix ci sarà Robert De Niro.

Joaquin Phoenix sarà Joker in una storia originale mai apparsa sullo schermo
Il film della Warner Bros è diretto, prodotto e co-scritto dal candidato all’Oscar Todd Phillips e sarà in sala il 3 ottobre. Il personaggio misterioso, cattivo, sadico dei fumetti Dc Comics torna a 30 anni di distanza dalla celebre interpretazione di Nicholson nel Batman. Joker è una storia originale a sé stante, mai apparsa sul grande schermo.
L’esplorazione di Phillips su Arthur Fleck (Phoenix), un uomo ignorato dalla società, non è soltanto uno studio crudo del personaggio, ma una storia più ampia che si prefigge di lasciare un insegnamento.
Il film è interpretato anche da Zazie Beetz, Frances Conroy, Marc Maron, Bill Camp, Glenn Fleshler, Shea Whigham, Brett Cullen, Douglas Hodge e Josh Pais. Il film è prodotto da Phillips e Bradley Cooper con la loro Joint Effort, ed Emma Tillinger Koskoff.
Lascia un commento