Per i nostalgici delle belle detective che negli anni 80 hanno fatto sognare intere generazioni, capitanate dalla voce telefonica di Charlie, ecco il nuovo reboot: Charlie’s Angels. Scritto e diretto da una donna, Elizabeth Banks e con un cast principalmente femminile che comprende Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska.
Tra i pochi uomini anche Djimon Hounsou, Noah Centineo, Sam Claflin e Patrick Stewart. La regista ed attrice americana Elisabeth Banks, interpreterà anche il ruolo di Bosley, eliminando l’unico maschio dell’agenzia presente nel cast originario del celeberrimo telefilm.
Ecco brevemente la storia: le splendide detective lavorano per il misterioso Charles Townsend, che non si fa mai vedere. Le Charlie’s Angels hanno sempre messo a disposizione le loro abilità di investigazione e di security e ora l’agenzia Townsend si sta espandendo a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta: varie squadre di ‘Angeli’, guidate ciascuna da un Bosley, si fanno carico dei più difficili lavori in tutto il mondo. Quando un giovane ingegnere vuota il sacco su una pericolosa tecnologia, gli ‘Angeli’ entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti.
Charlie’s Angels sarà cinema dal 24 ottobre distribuito da Warner Bros.
- DATA USCITA:
- GENERE: Azione, Commedia
- ANNO: 2019
- REGIA: Elizabeth Banks
- CAST: Elizabeth Banks, Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska, Sam Claflin, Noah Centineo
- PAESE: USA
- DISTRIBUZIONE: Sony Pictures Italia / Warner Bros. Pictures Italia
Lascia un commento