Ecco le uscite home video di Warner Bros. Home Entertainment per il mese di luglio. Arriveranno in home video le due commedie italiane:
- CROCE E DELIZIA di Simone Godano
- (Italia, 2019, 100′)
I Castelvecchio sono una famiglia di eccentrici, hanno una mentalità aperta, ma sono narcisisti e disuniti. I Petagna sono tutto l’opposto: gente molto affiatata, di estrazione sociale più umile, dai valori tradizionali ma conservatori. Come mai queste due famiglie così diverse si ritrovano a trascorrere le vacanze estive insieme? Lo sanno solo i capifamiglia Tony e Carlo: l’inaspettato annuncio del loro amore scardinerà gli equilibri delle due famiglie ma soprattutto quelli di Penelope e Sandro, i loro rispettivi primogeniti. Con Akessandro Gassmann e Fabrizio Bentivoglio.
- SCAPPO A CASA di Enrico Lando
- (Italia, 2019, 100′)
Per Michele (Aldo), quel che conta è apparire: far colpo sulle belle donne, guidare macchine di lusso e curare maniacalmente il proprio aspetto esteriore e la propria energia psicofisica (anche con l’aiuto di un parrucchino e di qualche farmaco stimolatore). È quindi un assiduo frequentatore dei social network, che gli permettono di diffondere l’immagine desiderata ma irreale di sé. La sua vita superficiale lo rende solo, concentrato su se stesso e intollerante verso qualsiasi forma di diversità. Ma il destino ha in mente una vendetta diabolica e spassosissima: quando Michele andrà a Budapest per lavoro sarà vittima di alcuni incidenti tragicomici. Con Aldo Baglio.
Lascia un commento