Il 10 luglio Spider-Man. Far from Home uscirà nelle sale italiane, e intanto dopo il trailer, arrivano il trailer e nuove clip. Ma, come avverte il giovane nuovo Spider-Man, Tom Holland, se non avete visto Avengers: Endgame rischiate di inciampare in SPOILER importanti.
In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima.
‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.
E’ questo il primo film della cosiddetta quarta fase Marvel, che chiude il ciclo narrativo di Thanos, quello che ha portato alla colossale battaglia di ‘Avengers: Endgame’. Parliamo di supereroi, e ci troviamo di fronte al 23esimo film del franchise, a riprova dello sforzo produttivo degli ultimi undici anni, a partire dal primo Iron Man del 2008.
Interessante new entry nel cast del film è quella di Jake Gyllenhaal, che nel nuovo Spider-Man sarù Mysterio. Accanto lui i già collaudati attori dei super hero movies,Tom Holland, Samuel L. Jackson, Jon Favreay, Maria Tomei, Zendaya e Jacob Batalon.
Lascia un commento