Quando un devastante uragano colpisce la sua città natale in Florida, Haley (Kaya Scodelario) ignora gli ordini di evacuazione per cercare il padre scomparso (Barry Pepper). Trovandolo gravemente ferito e bloccato in un’intercapedine della loro casa di famiglia, i due restano rapidamente intrappolati e sommersi. Mentre il tempo stringe e fuori la tempesta è sempre più forte, Haley e suo padre scoprono che il livello dell’acqua che sale è l’ultimo dei loro problemi.
Dal regista Alexandre Aja arriva il 15 agosto nei cinema Crawl – Intrappolati, un thriller-horror innovativo e di notevole efficacia che vede Barry Pepper e Kaya Scodelario, protagonisti assoluti, e praticamente unici, assieme agli alligatori, la principale minaccia nel film.
Kaya Scodelario si dice entusiasta di aver avuto questa occasione. Un personaggio decisamente impegnativo da interpretare ma anche molto divertente, una vera final girl.
Il regista Alexandre Aja racconta invece il crescere della tensione e l’importanza dei suoi attori, dei veri “combattenti”, fondamentali per creare un film coinvolgente.
Lascia un commento