Domenica 1 settembre Levante torna nella sua Sicilia per l’unico live che la vedrà sul palco del Teatro antico di Taormina. Questo sarà anche l’ultimo appuntamento della terza edizione di TAOmusica 2019, a cura di Puntoeacapo con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.
“Magmamemoria” è il suo nuovo album in uscita il 4 ottobre, con tredici brani che compongono un viaggio nel tempo tra passato, presente e futuro, tra questi anche due brani che prendono il titolo dai romanzi di Levante “Questa è l’ultima volta che ti dimentico” e “Se non ti vedo non esisti”, oltre al primo singolo “Andrà tutto bene” e al nuovo “Lo Stretto Necessario”: un brano che ha il sapore di Sicilia, siciliani sono i suoi autori, oltre a Levante anche Antonio Di Martino e Colapesce e siciliana è la donna che l’affianca in questo nuovo lavoro: Carmen Consoli. Le due voci femminili si fondono in maniera splendida in un brano poetico e molto suggestivo.
Biglietti disponibili in prevendita nei circuiti abituali e al botteghino del concerto, Palazzo dei Congressi dalle ore 18.00.
[…] Levante a Taormina per l’evento conclusivo di TAOmusica 2019 InsideTheShow.it […]