Il casting di The Rock nei panni di Black Adam ha ormai diversi anni alle spalle e i fan sono ancora in trepidante attesa di vedere un film a lui dedicato. Ebbene, ad annunciare la data di inizio delle riprese ci ha pensato lui stesso in un post sul suo profilo Twitter:
“Questo progetto è nella mia testa da oltre 10 anni. La produzione inizierà a giugno 2020”. Black Adam sarebbe dovuto apparire in Shazam, film di successo con Zachary Levy, ma la Warner ha poi deciso di introdurlo direttamente in una pellicola stand-alone prima dell’inevitabile scontro con l’eroe. In ogni caso il villain viene menzionato in maniera implicita attraverso un vero e proprio easter egg.
Al momento la DC non ha ancora fissato la data di uscita nelle sale del film, ma è molto probabile che non arrivi primi del 2022. Le prossime pellicole della major americana sono infatti Birds of Prey, in arrivo a febbraio 2020, Wonder Woman 1984, in uscita a giugno 2020,The Batman e Suicide Squad, rispettivamente previsti per il 25 giugno 2021 e per il 6 agosto 2021.
Very cool man, thank you.
Amazing detail.
This project has been with me for over 10yrs?⚡️
Production begins this July.
Appreciate the support. #blackadam #dc https://t.co/h8TPXMbcTx— Dwayne Johnson (@TheRock) October 18, 2019
Lascia un commento