A più di Venti anni dall’uscita nelle sale del cult Bad Boys, il 20 febbraio vedremo Will Smith e Martin Lawrence di nuovo insieme nel terzo capitolo della saga diretti da Adil El Arbi e Bilall Fallah.
I due attori tornano a interpretare i ruoli di Mike Lowrey e Marcus Burnett che si scontrano con la nuova leva della polizia di Miami. “Questo è stato uno degli aspetti che mi hanno spinto a tornare – dichiara Smith, che aggiunge – Mike e Marcus hanno poche regole a differenza dei ragazzi della AMMO che arrivano e gli mostrano un modo diverso di lavorare”. “Mike è abituato a usare la forza per raggiungere il suo obbiettivo ma adesso si imbatte nella nuova scuola che ha regole diverse e usa armi non letali” aggiunge Martin Lawrence, che torna nel ruolo di Marcus Burnett.
I registi Adil El Arbi e Bilall Fallah, nati in Belgio ma di origini marocchine dichiarano:
“Ricco di azione, e sequenze indimenticabili, il film sarà una grande emozione per i fan della saga” racconta El Arbi. “Siamo fan di questa saga iconica da sempre – aggiunge Fallah – Proprio noi abbiamo avuto la fortuna di dirigere il terzo capitolo”.
Lascia un commento