La notizia era nell’aria da settimane, ma l’ufficialità è arrivata soltanto oggi. A causa dell’emergenza Coronavirus che ha costretto la chiusura di numerose sale cinematografiche in tutto il mondo, Warner Bros. ha deciso di posticipare l’uscita di Wonder Woman 1984 dal 5 giugno al 14 agosto. A dichiararlo è stato Toby Emmerich, chairman di Warner Bros. Motion Picture Group:
“Abbiamo lavorato duramente alla realizzazione di Wonder Woman 1984 affinchè potesse essere visto da tutti sul grande schermo ed è per questo che abbiamo deciso di spostare l’uscita al 14 agosto. Ci auguriamo che in quel periodo il mondo possa essere un posto più sicuro”.
Sulla questione del rinvio è intervenuta anche la regista Patty Jenkins, che su Twitter ha così commentato: “Abbiamo realizzato Wonder Woman 1984 per il grande schermo e credo nel potere del cinema. In questi tempi difficili, quando numerosi proprietari di sale stanno vivendo a fatica, siamo orgogliosi di posticipare il nostro film al 14 agosto e di condividerlo con tutti. Fino ad allora, preghiamo affinchè possano esserci momenti migliori”.
We made Wonder Woman 1984 for the big screen and I believe in the power of cinema. In these terrible times, when theater owners are struggling as so many are, we are excited to re-date our film to August 14th 2020 in a theater near you, and pray for better times for all by then pic.twitter.com/85ykQ8x6NE
— Patty Jenkins (@PattyJenks) March 24, 2020
Vi ricordiamo che a vestire i panni dell’amazzone ci penserà nuovamente Gal Gadot. Al suo fianco troveremo Chris Pine come Steve Trevor e le new entry Pedro Pascal e Kristen Wiig rispettivamente nei ruoli di Max Lord e Cheetah.
Lascia un commento