Due nuovi appuntamenti attendono i fan dell’horror ad aprile, con due titoli di Midinight Classics e Midnight Factory in arrivo in home video. Dal 2 aprile 2020 infatti, saranno disponibili in DVD e Blu-Ray limited edition Sotto Shock e Bliss.
Il male e l’energia allo stato puro di Wes Craven elettrizzano questo suo terzo appuntamento con Midnight Classics. Sotto Shock, film del 1989 prodotto dalla Carolco Pictures e della Alive Films, vede nel ruolo del “villain” Mitch Pileggi.
Il film narra la storia di un serial killer di una piccola città della provincia americana che viene arrestato e condannato a morte. Durante l’esecuzione sulla sedia elettrica però, il suo spirito, galvanizzato dalla corrente, acquista poteri sovrumani, che gli permettono di trasferirsi da un corpo all’altro tramite le onde TV. Comincia così una nuova caccia che metterà a dura prova l’intera comunità.
La Limited Edition di Sotto Shock, sarà la prima di una nuova serie di Midnight Classics con un packaging rivisto per esaudire le richieste dei fan dell’etichetta – infatti il booklet da 24 pagine, sarà separato dal resto della confezione e contenuto all’interno del cofanetto per una più semplice fruizione. Le edizioni in DVD e Blu-Ray a disco singolo, conteranno anche una cartolina da collezione e i seguenti contenuti extra.
Il nuovo appuntamento con Midnight Factory è invece dedicato a Bliss, horror dal cuore punk del 2019 che colpisce allo stomaco. Realizzato con una macchina da presa in 16mm, questo direct to video, scritto e diretto dal giovanissimo Joe Begos, vede nel cast Dora Madison e narra le vicende di una brillante pittrice in preda a un terribile blocco creativo che nel disperato tentativo di completare il suo capolavoro, viene risucchiata in un inferno allucinatorio fatto di droghe, sesso e morte nel ventre sordido di una squallida Los Angeles.
Sotto Shock e Bliss saranno disponibili dal 2 aprile 2020 in DVD e Blu-Ray presso retailer selezionati*.
Lascia un commento