Riaprono oggi le multisala di UCI Lissone (MB) e UCI Reggio Emilia.
Continua il processo di riapertura graduale del Circuito UCI Cinemas dopo la ripresa a giugno delle proiezioni negli UCI Bicocca (MI), UCI Orio (BG), UCI Porta di Roma (RM) e UCI Luxe Campi Bisenzio (FI).
Nel corso delle prossime settimane è prevista la riapertura delle altre multisala del Circuito.
Nelle multisala di UCI Lissone e UCI Reggio Emilia, così come nelle multisala già riaperte, sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff, come le nuove misure di distanziamento sociale che includono limitazioni nel numero di posti disponibili per ogni spettacolo e la garanzia di avere delle poltrone vuote tra gli spettatori. Sono state inoltre adottate misure speciali affinchè il percorso all’interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e infine sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari. Per ulteriori informazioni sui protocolli di sicurezza visitare il sito: www.ucicinemas.it/siamocinemapiusicuri.
Al ritorno in sala, gli spettatori di UCI Lissone e UCI Reggio Emilia potranno assistere ai nuovi film in uscita come Gli Anni Amari e Il Grande Volo. Non mancheranno anche i grandi film delle passate stagioni come Interstellar, Il Richiamo della Foresta, Star Wars: Gli ultimi Jedi e Bohemian Rapsody a un prezzo speciale con biglietti a partire da 4,90 euro.
Lascia un commento