Il 12 settembre alle 22:20 a UCI Porta di Roma il cast di Non Odiare, il film diretto da Mauro Mancini e distribuito da Notorious Pictures, saluterà il pubblico presente in sala per la proiezione.
Il lungometraggio racconta la storia di Simone Segre, un affermato chirurgo di origine ebraica, che si trova a soccorrere un uomo vittima di un incidente stradale, Marcello. Ma quando scopre sul suo petto un tatuaggio nazista, decide di abbandonarlo al suo destino. I giorni seguenti passano sotto il segno del senso di colpa e viene la notte in cui la sorella di Marcello, Monica, bussa alla porta di Simone, presentandogli inconsapevolmente il conto da pagare.
Il protagonista è interpretato da Alessandro Gassman, Sara Serraiocco indossa i panni di Monica, mentre Luka Zunic quelli di Marcello.
È possibile acquistare i biglietti tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto, presso le casse delle multisale aderenti e tramite call center (892.960).
Lascia un commento