Da giovedì 4 febbraio in prima visione la surreale commedia francese TUTTI PAZZI PER YVES: protagonista del film diretto da Benoît Forgeard un frigorifero intelligente di nome Yves, appunto!
Jerem è un giovane rapper in crisi creativa che si trasferisce in una casa di periferia per ritrovare l’ispirazione e scrivere dei nuovi pezzi. La sua vita cambierà quando si vedrà recapitato a casa un frigorifero di ultima generazione, dotato di un’intelligenza artificiale che impara a riconoscere le esigenze e i desideri del suo padrone. Ma oltre a fare la spesa e a regolarizzare la sua alimentazione, Yves farà molto di più per Jerem: gli regalerà fama e successo. Chissà se riescono a fare lo stesso gli elettrodomestici intelligenti che da qualche settimana sono stati lanciati sul mercato da alcuni dei più importanti brand del settore, macchine che hanno le stesse caratteristiche di Yves, grazie al costante collegamento alla rete Internet!
TUTTI PAZZI PER YVES sarà disponibile in versione originale sottotitolata, mantenendo così tutte le parti rap originali. L’adattamento dei sottotitoli delle canzoni è stato curato da Frankie hi-nrg mc che ha rispettato la metrica originale del testo, facendo in modo che anche in italiano mantenga il ritmo originale, realizzando di fatto un vero e proprio Sing-along perfettamente rappabile. E proprio Frankie hi-nrg sarà in diretta streaming giovedì 4 febbraio alle 20.30, per una chiacchiera con il pubblico di IWONDERFULL e di #iorestoinSALA sul suo sfidante lavoro di adattamento.
La diretta sarà, come di consueto, visibile anche sulle pagine Facebook di ognuno dei cinema aderenti a www.iorestoinsala.it.
____________________________
TUTTI PAZZI PER YVES
di Benoît Forgeard
Francia 2019, 107′
#iorestoinSALA
Giovedì 4 febbraio ore 20.30
Biglietto €7,99
COME/DOVE POSSO GUARDARE I FILM DI #IORESTOINSALA?
Per lo spettatore abituato a frequentare il cinema della propria città o del proprio quartiere, non cambia nulla! L’acquisto del biglietto avviene sul sito internet della propria sala cinematografica di riferimento.
Una volta acquistato il biglietto e ricevuto il codice e un link per accedere alla sala virtuale, la visione può cominciare subito. Da quando inizi a guardare il film hai 48 ore per completarlo. Solo per gli eventi in streaming si dovrà rispettare l’orario indicato.
Disponibili anche tre convenienti forme di abbonamento:
· 2 ingressi – 9 euro – scadenza 3 mesi dall’acquisto
· 5 ingressi – 20 euro – scadenza 6 mesi dall’acquisto
· 10 ingressi – 35 euro – scadenza 12 mesi dall’acquisto
Lascia un commento