Sarà Sabrina Cereseto, meglio conosciuta come LaSabri, creator con milioni di follower e voice talent del film, a presentare in anteprima il 27 luglio IL GIRO DEL MONDO IN 80 GIORNI.
Il lungometraggio d’animazione, ispirato al grande classico di Jules Verne e diretto da Samuel Tourneux, sarà distribuito da Notorious Pictures al cinema da settembre.
LaSabri è la sorella maggiore di YouTube Italia: l’amica più grande che tutte le ragazzine e i ragazzini vorrebbero avere. Con più di 4 milioni di amici è il più grande profilo femminile sul target 6-12.
La Sabri ha dato la voce ad Aouda, una rana esotica e volitiva, nonché una principessa che detesta la corona e tutti i fronzoli reali ed ama l’avventura come Passepartout e Phileas.
Saranno 2500 i giovani coinvolti quest’anno in presenza, provenienti dall’Italia e dall’Europa, che potranno riconquistare e rivivere le sale di Giffoni, a cui si aggiungeranno 2000 giurati che seguiranno l’edizione in collegamento grazie a 50 hub nazionali e 20 internazionali.
L’anteprima de IL GIRO DEL MONDO IN 80 GIORNI sarà rivolta agli Elements+6, ragazze e ragazzi dai 6 ai 9 anni, che avranno l’opportunità di partecipare alla première per poi discuterne in sala.
Lascia un commento