I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection sono liete di rilasciare la prima clip italiana di Agente speciale 117 al servizio della Repubblica – MISSIONE RIO, secondo capitolo della saga cult parodia del Bond francese ma precedente i noti romanzi di Ian Fleming sull’agente 007 grazie alla penna di Jean Bruce.
AGENTE SPECIALE 117 AL SERVIZIO DELLA REPUBBLICA – Missione Rio sarà per la prima volta nei cinema italiani a partire dal 29 luglio, secondo episodio della divertentissima trilogia dei Premi Oscar® – entrambi con lo straordinario successo di The Artist – Michel Hazanavicius, alla regia, e Jean Dujardin nei panni dell’Agente Speciale 117, la migliore spia francese in servizio e l’unica capace di intraprendere una missione di spionaggio senza precedenti.
Non c’è riposo per la (peggior) miglior spia dei servizi segreti francesi. Dopo avere risolto una difficile situazione all’ombra delle piramidi, Hubert Bonisseur de la Bath, nome in codice Agente Speciale 117, ha una nuova missione. Destinazione: Brasile. Obiettivo: trovare un ex ufficiale nazista fuggito dopo la Seconda guerra mondiale. Al suo fianco, in un’avventura che lo vedrà girare tutto il paese, dalle spiagge di Rio de Janeiro alla foresta amazzonica, un’agente del Mossad tanto bella quanto letale, anche lei sulle tracce del criminale di guerra. Riusciranno a portare a termine la missione?
AGENTE SPECIALE 117 AL SERVIZIO DELLA REPUBBLICA – Missione Rio sarà nelle sale italiane dal 29 luglio con I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection. La trilogia vedrà la sua conclusione con l’ultimo capitolo diretto da Nicolas Bedos (La Belle Époque) dal titolo AGENTE SPECIALE 117 AL SERVIZIO DELLA REPUBBLICA – Allarme rosso in Africa nera, una sontuosa produzione da 19 milioni di budget che arriverà in Italia il 4 novembre sempre distribuita da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection, dopo aver chiuso il Festival di Cannes.
Lascia un commento