TaTaTu, la prima piattaforma social che promuove la sharing economy dei dati premiando gli utenti con TTU Coins per la visualizzazione di contenuti e attività di social media, lancia un’asta live dove gli utenti possono vincere l’opportunità di vivere un giorno da protagonista sul set nel film biografico Lamborghini, il film diretto dal premio Oscar Bobby Moresco interpretato dagli attori Frank Grillo, Gabriel Byrne, Tony Renis e Mira Sorvino.
Il vincitore potrà vivere un giorno sul set, conoscere i protagonisti del film e magari partecipare alle riprese come comparsa.
TaTaTu metterà all’asta cinque ruoli da comparsa nel film per il giorno 4 Ottobre a Roma.
Le riprese del film “Lamborghini“, di cui è stata girata una prima parte già nel 2018, sono ricominciate pochi giorni fa e si concluderanno l’8 ottobre.
Ambientato nell’Italia del dopoguerra, il film racconta la vita dell’iconica industria automobilistica di Ferruccio Lamborghini: dalla fondazione dell’azienda produttrice di trattori fino al raggiungimento del successo mondiale, passando per la rivalità storica con Enzo Ferrari.
I ruoli di comparsa possono essere acquistati con i TTU Coins sulla piattaforma web di TaTaTu e su app per Apple e Android. Questi TTU Coins sono i punti premio guadagnati su TaTaTu utilizzando lo stesso social media. Questi punti possono essere riscattati per partecipare alle aste live di TaTaTu e nel loro e-commerce per acquistare articoli. Gli utenti guadagnano TTU Coins trascorrendo del tempo su TaTaTu e coinvolgendo le persone – guardando, condividendo e ricevendo Mi piace sui contenuti.
Il film è prodotto da Andrea Iervolino, Monika Bacardi e Danielle Maloni per la Iervolino & Lady Bacardi Entertainment. I produttori esecutivi sono Bret Saxon e Jeffrey Bowler. Questo progetto è realizzato in collaborazione con la piattaforma di social media e intrattenimento di Iervolino, TaTaTu.
Per saperne di più, iscriviti a TaTaTu o visita https://www.tatatu.com/
Lascia un commento