Mr. Vendetta, sarà disponibile dal 28 luglio.
Il primo film della sconvolgente “Trilogia della vendetta” del regista sudcoreano Park Chan-wook, presentato per la prima volta in 4K UHD + Blu-ray.
Mr. Vendetta è una storia di ordinaria disperazione, di mannaie e di torture, considerato dalla critica internazionale un capolavoro della grande cinematografia asiatica.

The Lost City
Dal 28 luglio in DVD, Blu-ray e 4K UHD + Blu-ray. Un’epica avventura nella giungla in compagnia di un cast stellare.

Indiana Jones e il Tempio Maledetto.
Dal 28 luglio in Steelbook 4K UHD + Blu-ray
Un’avventura che regala brividi ed emozioni senza fine.
Indy (Harrison Ford), il suo assistente Short Round (Ke Huy Quan) e la cantante di nightclub Willie Scott (Kate Capshaw) voleranno sopra le alte cime dell’Himalaya, metteranno in atto un’avventurosa fuga a bordo di un carrello sui binari di una miniera e infine, dopo una spettacolare lotta, riusciranno a fuggire dal tempio della dea Kali e dalle grinfie dei suoi seguaci. Tenetevi forti, perché l’eroe d’azione per eccellenza sta per portarvi in un’emozionante avventura che vi terrà con il fiato sospeso. Include un mini-poster da collezione!

Il Padrino Coda: La morte di Michael Corleone
Dal 28 luglio in 4K UHD + Blu-ray e DVD.
“Una conclusione più appropriata a Il Padrino e a Padrino: Parte II” – Francis Ford Coppola.
Michael Corleone, ormai sessantenne, cerca di affrancare la sua famiglia dal crimine e di trovare un successore in grado di gestire il suo impero. L’impetuoso Vincent potrebbe essere la persona giusta, ma anche la potenziale scintilla capace di trasformare in un inferno di violenza mafiosa le speranze di Michael in un’attività legittima. Le immagini e i suoni meticolosamente restaurati del film, sotto la supervisione di American Zoetrope e Paramount Pictures, includono un nuovo incipit e un nuovo finale, oltre a variazioni nelle scene, nelle riprese e nei temi musicali.

Una vita in fuga
Dal 28 luglio in DVD e Blu-ray.
Ispirato alla storia vera del più noto falsario della storia americana e tratto dalla biografia della giornalista americana Jennifer Vogel.
Sean Penn è John Vogel, un padre anticonformista, emozionante e straordinario che insegna a sua figlia Jennifer a vivere una vita di rischio e avventura. È esaltante per una bambina. Crescendo, la realtà inizia a divorare l’immagine del suo eroe. Le sue storie inverosimili non tornano più, ma le conseguenze sconsiderate sì. Jennifer costruisce una vita tutta sua, lontana dalla sua infanzia instabile. Ma mentre i piani folli di John continuano ad intensificarsi, la ragazza non può fare a meno di essere attratta da suo padre e dalla sua avventura più devastante.

I’m a cyborg, but that’s ok
Dal 28 luglio in DVD e Blu-ray.
Vincitore del premio Alfred Bauer come opera più innovativa al Festival di Berlino.

Lascia un commento