Anime Factory, AnimeClick, Anime Tea Time e Monkey Milano rinnovano la loro collaborazione con la stessa volontà di soddisfare le richieste del fandom e di approfondire tematiche della cultura anime, creando un secondo, imperdibile appuntamento per tutti i fan: Pompo, la cinefila sul grande schermo, per una sola proiezione: un nuovo, evento unico in tutti i sensi.
Grazie a queste realtà appassionate ed attive nel mondo dell’animazione giapponese, i fan saranno ancora una volta accontentati e potranno eccezionalmente godersi sul grande schermo la bellezza e le emozioni del film d’animazione diretto da Takayuki Hirao e acclamato ai principali festival di genere.
Il nuovo appuntamento è per sabato 7 gennaio 2023, dalle 17:00, presso il The Space Cinema-Milano Odeon.
Anche questa volta non mancheranno ospiti d’eccezione per rendere ancora più unico questo vero e proprio evento cinematografico. Andrea Fontana, critico cinematografico, saggista, scrittore e fumettista, e la Content Creator Virginia Gambatesa (Kafkanya) parteciperanno e incontreranno i fan in sala.
La presenza degli ospiti sarà fondamentale per rendere ancora più unico l’evento. Non si tratterà infatti solamente di una proiezione, ma ci saranno ben due panel di discussione, moderati da Gianluca, Italo e Paolo di Anime Tea Time. Prima della proiezione, il pubblico verrà introdotto alla visione del film con una presentazione dello stesso e del suo regista. A seguito della proiezione ci sarà inoltre un momento in cui saranno coinvolti direttamente gli ospiti, che forniranno al pubblico le loro impressioni sulla pellicola e parteciperanno ad una sessione di domande, moderate da Ironic74 di AnimeClick.
Per partecipare, i fan hanno la possibilità di acquistare i biglietti nei seguenti 4 tier, uno più prezioso ed esclusivo dell’altro, oltre all’acquisto del singolo biglietto cinema:
- Tier 1: biglietto cinema + Locandina speciale a tiratura limitata (30 disponibili)
- Tier 2: biglietto cinema + Limited Edition Blu-ray Anime Factory di Pompo, la cinefila (30 disponibili)
- Tier 3: biglietto cinema + Ultralimited Edition Blu-ray Anime Factory di Pompo, la cinefila (50 disponibili)
- Tier 4: biglietto cinema + Ultralimited Edition Blu-ray Anime Factory di Pompo, la cinefila + cena con ospiti e organizzatori (10 disponibili)
Anche per questa occasione, oltre alla consegna di un poster celebrativo dell’evento, Monkey Milano darà la possibilità ai partecipanti di acquistare le edizioni HV di Pompo, la cinefila ed altri titoli Anime Factory a condizioni esclusive, direttamente in sala.
Joelle Davidovich Pomponette, detta Pompo, è una talentuosa e affermata produttrice cinematografica che, tuttavia, ha l’aspetto di una ragazzina. La sua specialità sono i B-movie, pellicole che Pompo produce una dopo l’altra dagli studi di “Nyallywood”. Un giorno, però, il suo assistente Gene scopre un nuovo copione scritto da Pompo. Colpito dalla storia, il ragazzo la implora di realizzarne il film; Pompo accetta, ma ad una condizione: sarà Gene a doverlo dirigere! Nel frattempo, una ragazza di nome Natalie arriva in città sognando di fare l’attrice.
Lascia un commento