Il regista Don Hall, il co-regista e sceneggiatore Qui Nguyen e il produttore Roy Conli hanno presentato a Roma l’originale avventura d’azione Walt Disney Animation Studios Strange World – Un Mondo Misterioso insieme ad alcune delle voci italiane del film: Marco Bocci, Francesco Pannofino e Lorenzo Crisci che prestano le proprie voci rispettivamente a Searcher, Jaeger e Ethan Clade, una leggendaria famiglia di esploratori.
Per l’occasione erano presenti anche Federica Abbate e Michele Bravi interpreti del brano originale “Antifragili”, che il pubblico italiano potrà ascoltare nei titoli di coda del lungometraggio d’animazione. Il brano è coscritto a più mani dagli stessi Federica Abbate e Michele Bravi insieme a Cheope, Alex “Raige” Vella e Francesco “Katoo” Catitti, che ne ha curato anche la produzione. Il singolo “Antifragili”, ispirato a Strange World – Un Mondo Misterioso, distribuito da Walt Disney Records, sarà disponibile da venerdì 25 novembre sulle piattaforme digitali.
In occasione della presentazione del film Walt Disney Animation Studios Strange World – Un Mondo Misterioso, un Intercity con grafica dedicata è arrivato alla stazione Termini di Roma, accolto dall’ambassador Laura Chiatti; dai filmmaker Don Hall, Qui Nguyen e Roy Conli; da alcune voci italiane del film, Marco Bocci, Francesco Pannofino e Lorenzo Crisci; e da Federica Abbate e Michele Bravi. Il treno pellicolato viaggia sui binari italiani e, a partire dalle prossime settimane, a bordo di Intercity e Eurocity i bambini troveranno la carrozza Area Family a loro dedicata con le personalizzazioni di Strange World – Un Mondo Misterioso e giochi disegnati sui tavolini; a bordo dei treni Intercity Notte, Eurocity, Frecciarossa e Frecciargento saranno disponibili gadget a tema Strange World – Un Mondo Misterioso
Lascia un commento