Explorer Entertainment e Prima Visione presentano una produzione di Gino Montegrande, “Roma Criminale” di Gianluca Petrazzi con
Luca Lionello, Alessandro Borghi, Corrado Solari, Massimo Vanni e la partecipazione straordinaria di Simona Cavallari, Simone Corrente e Claudio Fragasso, al cinema dal 6 dicembre.
Roma Criminale nasce da un’idea originale del regista Giacomo Petrazzi. Un poliziesco tutto italiano, ambientato ai nostri giorni, in cui vendetta e giustizia si intrecciano fra loro fino a perdere i loro reali significati. Alessandro Borghi, molto noto al pubblico per aver partecipato a produzioni cinematografiche e televisive quali “Romanzo criminale” e la “Narcotici”, interpreta il ruolo di un vice questore impulsivo e irrazionale, una testa calda in cerca di vendetta. Ad interpretare il suo alter ego è Luca Lionello, un criminale che dopo trent’anni di carcere riprende in mano le redini della criminalità romana. Tra i due è guerra all’ultimo sangue: uno scontro diretto che lascerà dietro di loro una scia di morti senza precedenti, ma soprattutto un confronto con i fantasmi del loro passato.
Lascia un commento