Columbia Pictures & Sony Pictures Italy hanno il piacere di presentarvi il teaser trailer ufficiale italiano di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, il nuovo film della saga di The Amazing Spider-Man, con la regia di Marc Webb, con Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti e Sally Field.
Sony Pictures, l’ampio network di società all’interno della famiglia Sony si unisce oggi, Giovedì 5 Dicembre 2013, a sostegno del teaser trailer dell’attesissimo The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro. L’evento di lancio è stato oggi annunciato da Dwight Caines, presidente Theatrical Marketing di Sony Pictures e da Nigel Clark, presidente Marketing di Sony Pictures Releasing International.
The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro arriverà al cinema in Italia il 24 Aprile 2014.
Il trailer verrà pubblicato su differenti network Sony, siti internet e altre piattaforme, compreso il sito ufficiale del film (TheAmazingSpiderMan.com) e le sue pagine social (Facebook.com/theamazingspiderman.italia, su Twitter @SpiderManItalia e thedailybugle.tumblr.com); Sony.it; il sito ufficiale Sony Pictures e le sue pagine social; il canale YouTube di Sony Pictures, i canali televisivi del gruppo Sony, i suoi network digitali, siti web, applicazioni e piattaforme social, incluso il canale satellitare AXN, il network PlayStation (sito ufficiale, blog e pagine social); il PlayStation Store; il Sony Entertainment Network (sito ufficiale e pagine social); le pagine social Sony Electronics; le pagine social Sony Mobile, il servizio Sony Select sugli smartphone Sony e il cartellone Sony a Times Square.
Caines ha dichiarato circa l’annuncio: “Cerchiamo sempre di raggiungere gli amanti del cinema ovunque essi siano, e quando abbiamo l’opportunità di sfruttare la penetrazione della Sony nel mondo per questo scopo, non possiamo lasciarci scappare l’opportunità. Il cast artistico e tecnico sta per dare alla luce il film epico su Spider-Man di cui il pubblico è in attesa e siamo orgogliosi di poter dare al mondo il primo vero assaggio del film che vedremo ad Aprile.”
Clark ha poi aggiunto: “Spider-Man è amato dal pubblico mondiale, per questo abbiamo deciso di lanciare il trailer con modalità realmente globali. Abbiamo riscosso un ottimo successo con i lanci dei trailer attraverso tutte le differenti piattaforme Sony dedicate all’intrattenimento – e quando hai un personaggio come Spider-Man, è necessario adottare una strategia di lancio ampia e divertente per raggiungere i fan sia internazionalmente, sia sul territorio statunitense. Alla Sony siamo tutti entusiasti di iniziare a svelare il nuovo capitolo della storia di Peter Parker con queste modalità.”
Abbiamo sempre saputo che la battaglia più importante di Spider-Man è quella che combatte dentro di sé: la lotta tra gli impegni quotidiani di Peter Parker, e le straordinarie responsabilità di Spider-Man. Ma in The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, Peter Parker si ritrova a dover affrontare un conflitto molto più grande.
E’ bello essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker, non c’è niente di più emozionante che oscillare tra i grattacieli, sapere di essere un eroe, e passare del tempo con Gwen (Emma Stone). Ma essere Spider-Man però ha un prezzo: solo Spider-Man può proteggere il suo concittadini newyorchesi dai malvagi che minacciano la città. Con la comparsa di Electro (Jamie Foxx), Peter deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter si rende conto che tutti i suoi avversarsi hanno una cosa in comune: la OsCorp.
Lascia un commento