Arriva nelle sale il 13 febbraio Vijay, il mio amico indiano, il nuovo film del regista di “Irina Palm” Sam Garbarski.
Interpretato dall’attore Moritz Bleibtreu (“Soul Kitchen”, “World War Z”, “Vallanzasca gli angeli del male”) e da Patricia Arquette (“Al di là della vita”, “Human Nature” e le serie TV “Medium” e “Boardwalk Empire”), il film è la storia di Will, attore fallito, il cui quarantesimo compleanno viene dimenticato dagli amici e dalla moglie. Will vede in questo la possibilità di una nuova vita e, creduto morto, si reinventa una vita come fece Mattia Pascal. Will diventa Vijay, un saggio indiano che dispensa massime di vita e consigli. Con un turbante in testa e una nuova identità riesce a riconquistare persino sua moglie, tra incontri focosi, gelosie ed equivoci…
Hai mai pensato di diventare un altro? I tuoi amici ti chiedono sempre consigli? Vorresti dispensare massime di vita come Vijay? Ora puoi.
Grazie all’applicazione “Vijay Yourself” tutti possiamo essere un po’ Vijay. Officine Ubu, distributore italiano del film, ha rilasciato una divertente applicazione Facebook con la quale tutti possiamo indossare un turbante e diventare saggi come Vijay!
Per provare basta andare al link https://www.facebook.com/officineubu/app_378426145626964
Seguire le semplici istruzioni e… condividere con tutti gli amici per dire a tutto il mondo che anche tu sei un saggio indiano!
Di seguito il trailer ufficiale del film
Lascia un commento