Vi presentiamo una nuova clip del film insieme ai character poster e video di presentazione dedicati a due nuovi personaggi del cartone animato di carnevale La scuola piu’ pazza del mondo, del regista giapponese Hitoshi Takekiyo, che uscirà il 27 febbraio al cinema, distribuito da Microcinema.
Clip La misteriosa aula di scienze
Gironzolando per scuola, Mako, Miko e Mutsuko, decidono di entrare nell’aula di scienze dove troveranno una bella sorpresa…
Lo Scheletro e Il Signor Nudo, due cattivi MOLTO BUONI
Il Signo Kun, ribattezzato “Signor Nudo”, è il modello anatomico dell’aula di scienze che ama cantare ed esibirsi. Da molti anni trascorre le notti nella scuola incantata in compagnia del fedele amico, lo scheletro, mette a punto geniali invenzioni nel suo laboratorio, tiene costantemente sott’occhio la scuola dal computer e, di tanto in tanto, riguarda i suoi film preferiti, tra cui Ritorno al Futuro. Sembra cattivo ma in realtà è un buono, forse solo un po’ suscettibile.
Il Signor Nudo condivide l’aula di scienze con un altro modello, tutt’ossa e meno irritabile di lui: si tratta dello scheletro, detto Barone. Apprensivo come un genitore è un fedele assistente e consigliere preoccupato di ogni cosa. La principale paura dello scheletro è che le sue ossa si rompano in mille pezzi. Fa sempre attenzione a dove mette i piedi, ma nonostante tutto gli si è formata sotto il naso una crepa dalla forma di un paio di baffi, il suo segno distintivo.
Video di presentazione:
Lascia un commento