E’ disponibile da oggi martedì 18 febbraio su iTunes e in radio “James Douglas Morrison” singolo che anticipa “McMAO” il nuovo disco del Management Del Dolore Post-Operatorio nei negozi fisici e digitali dall’11 marzo 2014.
Per scaricare il singolo da iTunes vai al link:
https://itunes.apple.com/it/album/james-douglas-morrison-single/id811030393
La canzone è un intimo dialogo con il mito della musica nominato nel titolo, durante il quale si riflette e ci si interroga su quale sia il prezzo dell’immortalità. Quelli che consideravano Jim Morrison un pericoloso idiota, oggi mettono il suo volto sui gadget, sulle magliette, sui poster da vendere. Ora il suo nome è un marchio registrato, una garanzia discutibile per le frasi più cool scritte sui diari delle medie. Proprio lui, l‘idolo ribelle che non voleva vendere la sua canzone alla pubblicità, ci fa chiedere se vale la pena continuare a suonare, o dire basta e morire nella vasca.
Nella settimana in cui si celebra la Canzone Italiana tra le strade della Città dei Fiori, esattamente in questo crocevia di tempo e di spazio, si riflette sulle aspettative, i sogni e i compromessi degli artisti alle prese con la propria fame di celebrità. E così a Sanremo vince “James Douglas Morrison” oppure muore ancora.
Lascia un commento