Domani al Palacongressi di Bellaria – Igea Marina (RN) i fan potranno assistere alla data zero del Mercurio Tour di Emis Killa. Il tour prenderà ufficialmente il via il 28 febbraio da Firenze per proseguire in tutta la penisola. Queste le date (è già stato annunciato il sold out di Torino):
- 28 febbraio FIRENZE – Obi Hall
- 1 marzo S. BIAGIO DI CALLATA (TV) – Supersonic Music Arena
- 15 marzo TORINO – Hiroshima Mon Amour – SOLD OUT
- 21 marzo ROMA – Orion Club
- 22 marzo PESCARA – Pala Giovanni Paolo II
- 29 marzo NONANTOLA (MO) – Vox
- 4 aprile NAPOLI – Casa della Musica
- 5 aprile BARI – Demodè
- 10 aprile MILANO – Alcatraz
Emis Killa sul palco è accompagnato dalla sua storica crew: GISO (doppie), DJ TELAVIV, CLARK P (cori). I biglietti del tour, una produzione Massimo Levantini per Live Nation, sono in vendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali (Infoline: 0253006501 info@livenation.it – www.livenation.it)
La partenza del tour è accompagnata dal nuovo singolo e nuovo video del rapper “Soli (Assieme)”, estratto dall’album di successo “Mercurio”.
Il videoclip, in anteprima su VEVO, è stato girato in una inusuale location, tra deserto e ambientazioni suggestive di Marrakech che non mancherà di stupire nuovamente i milioni di fan.
“Scrissi questa canzone due anni fa e mi è subito piaciuta” – commenta Emis Killa – “è molto più cantata rispetto ai miei soliti brani, fatti di rime serrate tipicamente rap. È un tentativo di sperimentazione, a quanto pare riuscito”.
Il nuovo disco di Emis Killa “Mercurio” (Carosello Records) ha conquistato il disco d’oro dopo solo 1 mese dalla pubblicazione ed è ancora tra i dischi più venduti dopo 17 settimane .
Nel nuovo lavoro discografico sono presenti eccezionali featuring: J-Ax, Max Pezzali, Salmo e Skin oltre al featuring con G.Soave e Duellz, membri della Blocco Recordz, la storica crew di Emis Killa.
Nell’album Emis Killa ha dedicato una canzone a Mario Balotelli (“MB45” è il titolo), brano presentato in anteprima a San Siro sabato 19 ottobre in occasione di Milan – Udinese.
Lascia un commento