Dopo il primo assaggio del disco con la canzone “James Douglas Morrison”, lanciata on line e su iTunes durante la settimana del Festival di Sanremo, e dopo l’ascolto in anteprima speciale di 7 tracce dal sito di Radio Deejay, da oggi martedì 11 marzo 2014 è in tutti i negozi fisici e digitali “McMAO” (Color Sound Indie e MArteLAbel / Universal Music Italia).
L’album del MANAGEMENT DEL DOLORE POST-OPERATORIO dai temi forti e socialmente impegnati, cantati e suonati con toni ironici e dissacranti, è promosso nelle radio con il singolo “Il Cinematografo”, canzone sullo stato cronico dell’arte che deve fare i conti con le spese e i sentimenti, sull’arte che non serve a nessuno, ma di cui nessuno può farne a meno.
A due anni dal primo disco ufficiale “AUFF!!”, il Management del Dolore Post-Operatorio presenta “McMAO”: il nuovo attesissimo album di 11 canzoni, prodotte artisticamente da Manuele “Max Stirner” Fusaroli, distribuito da UNIVERSAL Music Italia, per l’etichetta Color Sound Indie – Alternative Produzioni, in coproduzione con MArteLabel. Sulla copertina dell’album c’è l’omonima opera d’arte dell’artista di fama internazionale Giuseppe Veneziano, autore anche delle altre coloratissime immagini contenute nel booklet.
OGGI alla FELTRINELLI in Via Appia Nuova 427 di Roma dalle ore 18.00 la band incontra giornalisti e fan.
Lascia un commento