Ha inizio la partita di calcio con le squadre peggio equilibrate della storia del calcio: da un lato, in nero e oro capitanati da Grosso, i campioni dei Galacticos, alti, forti, atletici tecnicamente e fisicamente perfetti, dall’altro, in divisa gialloverde capitanati da Amadeo, la squadra del Pueblo, che di atletico ha ben poco ma, di sicuro, ha tanta voglia di mettercela tutta. Per questa squadra, messa insieme un po’ alla ben e meglio, vincere ha un valore che va ben oltre il risultato sul tabellone: in gioco c’è il futuro del loro villaggio.
Ma c’è una terza squadra che freme dalla voglia di giocare: nella panchina a bordo campo ci sono loro, i piccoli campioni del biliardino che magicamente hanno preso vita! Un team in miniatura con forza e coraggio da vendere, pronto a sostenere con ogni mezzo l’amico di sempre, Amadeo e la sua improvvisata squadra di calcio.
In questa partita di cui si potrebbe supporre l’esito le sorprese non mancheranno… perché impegno, spirito di squadra, passione e determinazione valgono più della forza bruta.
In attesa di scoprire come andrà a finire godiamoci un assaggio della partita finale di Goool! in questa esilarante clip
La squadra fortissima di GOOOL! è al cinema da giovedì 29 maggio
Lascia un commento