La Warner Bros. Pictures è lieta di presentare il trailer italiano e il poster di Jersey Boys, il nuovo film di Clint Eastwood con Christopher Walken, Vincent Piazza, Mike Doyle, Francesca Eastwood, John Lloyd Young, Michael Lomenda, e Erich Bergen dal 18 giugno al cinema.
Il film narra la storia di quattro giovanotti che provengono dalla parte sbagliata del New Jersey, i quali si uniranno per formare il gruppo rock icona degli anni ’60, The Four Seasons. La storia dei processi e dei trionfi, è accompagnata da canzoni che hanno influenzato una generazione, tra le quali “Sherry”, “Big Girls Don’t Cry”, “Walk Like a Man”, “Dawn”, “Rag Doll”, “Bye Bye Baby”, “Who Loves You” e molte altre. Questi successi classici vengono ora accolti con calore da una nuova generazione di fan attraverso il musical in teatro, in scena a Broadway per oltre otto anni, oltre ad aver riscosso un notevole successo nel suo tour mondiale. John Lloyd Young interpreta Frankie Valli, leggendario cantante dei The Four Seasons e personaggio vincitore del premio Tony. Erich Bergen interpreta Bob Gaudio, autore e co-autore di tutti i più grandi successi del gruppo. Michael Lomenda e Vincent Piazza sono interpreti rispettivamente di Nick Massi e Tommy DeVito, due dei membri originali dei The Four Seasons. Il premio Oscar, Christopher Walken (Il Cacciatore) interpreta il mafioso Gyp DeCarlo.
Il premio Oscar, Eastwood (“Million Dollar Baby”, “Gli spietati”) ha diretto “Jersey Boys” da una sceneggiatura del musical di Marshall Brickman & Rick Elice, musica di Bob Gaudio e testi di Bob Crewe. Il film è prodotto da Eastwood, Graham King e Robert Lorenz, con Frankie Valli, Bob Gaudio, Tim Moore, Tim Headington, Brett Ratner, James Packer e Steven Mnuchin come produttori esecutivi.
Il team creativo dietro la macchina da presa è stato guidato dal direttore della fotografia candidato all’Oscar, Tom Stern (“Changeling”); lo scenografo candidato all’Oscar, James J. Murakami, (“Changeling”); il montatore premio Oscar, Joel Cox (“Gli spietati”) ed il montatore Gary D. Roach e la costumista Deborah Hopper.
Lascia un commento