UCI Cinemas, in collaborazione con QMI attraverso il marchio Woovie Nights, nei giorni lunedì 16, martedì 17 e mercoledì 18 giugno proietterà in 14 multisale del Circuito Journey to Jah – Viaggio nel Reggae, docu-film distribuito in collaborazione con Feltrinelli Real Cinema, di Noël Dernesch e Moritz Springer. Gli spettatori potranno ripercorrere un viaggio di sette anni accanto a due grandi artisti del panorama reggae internazionale, l’italiano Alborosie e il tedesco Gentleman e assistere al racconto della ricerca della loro identità e spiritualità nella madre patria del reggae e della cultura rasta: la Giamaica.
Le multisale UCI che proietteranno Journey to Jah – Viaggio nel Reggae sono: UCI Pioltello (MI), UCI Verona, UCI Ferrara, UCI Fiumara (GE), UCI Roma Marconi (RM), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Porta di Roma (RM), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Moncalieri (TO), UCI Ancona, UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Bicocca (MI), UCI Montano Lucino (CO), UCI Palermo. Le prevendite per partecipare alle proiezioni sono aperte. È possibile acquistare i biglietti presso le multisale che proietteranno l’evento, tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store e da Android) e Michela, la prima live chat di Facebook che consente di acquistare il proprio posto nelle sale UCI Cinemas e invitare i propri amici Facebook. È possibile accedere a Michela cliccando sul seguente link:
https://www.facebook.com/ucicinemasitalia/app_204799699634809.
Per consultare gli orari visita il sito: www.ucicinemas.it
Il prezzo del biglietto è pari a quello normale intero applicato dalle multisale nei giorni di lunedì, martedì e mercoledì.
Il documentario, presentato al Festival di Berlino 2013, ha vinto l’Audience Award allo Zurigo Film Festival 2013 e il Max Ophüls Preis 2014.
Lascia un commento