Torna a Milano il ‘Bravo Ragazzo’ del rap. Il secondo album solista di Guè Pequeno “Bravo Ragazzo”, particolarmente curato nella linea melodica e nella ricercatezza del suono, registrato e concepito tra Milano, Parigi, Amsterdam, Londra e New York ha raggiungendo lo status di disco di platino.
Il tour di presentazione che ha fatto seguito alla pubblicazione dell’album, ha toccato le principali città italiane registrando il sold out ovunque. Nel giugno scorso ha lanciato la sua linea di abbigliamento urban: Z€N (zenmilano.com) presentata al Pitti di Firenze durante la scorsa stagione. Ha fondato insieme a Dj Harsh Tanta Roba, la più importante etichetta indipendente di genere nata solo due anni fa ma che ha già raggiunto eccellenti risultati nel mercato discografico. Queste le cifre del suo successo. Cosimo Fini, meglio conosciuto come Gué Pequeno, è pronto per uno showcase nella Terrazza Family Village presso il Centro Commerciale Vulcano di Sesto San Giovanni (Mi). Dopo lo showcase ai fan sarà data la possibilità di incontrare l’artista nell’apposita area riservata per foto e autografi. In apertura: Maruego e Vincenzo da Via Anfossi.Maruego, giovane rapper nato a Casablanca che vive a Milano, il 20 giugno è uscito con “Che ne sai” album in free download interamente prodotto dai 2nd Roof.
Vincenzo Da Via Anfossi, colonna portante della Dogo Gang, dopo il disco cult “L’ora d’aria” torna dal 24 giugno con un nuovo album: “V.I.P.” l’acronimo di Vera Impronta Popolare prodotto da Guè Pequeno per Universal Music.
Sabato 12 luglio
ore 23.59
Terrazza Family Village presso Centro Commerciale Vulcano
Viale Italia, 555 – Sesto San Giovanni (MI)
Ingresso gratuito
Infoline 0283429510
Lascia un commento