Ed Sheeran, Birdy, Charli XCX , Lykke Li sono solo alcuni dei nomi che arricchiscono la colonna sonora di Colpa delle Stelle, l’attesissimo film campione di incassi in tutto il mondo che arriverà in Italia a settembre e presentato il 22 luglio al Giffoni Film Festival.
La colonna sonora che si preannuncia commovente e intensa verrà pubblicata in Itala il 26 agosto ma il pre-order digitale è già disponibile su iTunes: https://itunes.apple.com/it/album/colpa-delle-stelle-colonna/id900299026
In molti dei Paesi dove è già uscito, il film è entrato ai primi posti del box office e la colonna sonora si è posizionata nella Top 10 delle classifiche di vendita (in Usa al n.1 nella sezione Soundtrack).
La storia, tratta da un libro di successo di John Green , racconta l’amore di due adolescenti, Hazel e Gus (di 16 e 17 anni), legati anche dalla comune lotta contro il cancro.
Il primo singolo in radio è “Boom clap” di Charli XCX: 21 anni , Charli ha esordito sei anni fa suonando nei club di Londra. Charli XCX è la mente geniale dietro collaborazioni fortunate quali quella con le Icona Pop, con cui scrive “I love it” e “Fancy” con Iggy Azalea
Video – “Boom clap”
Di seguito la track list di “Colpa delle stelle”
TRACK LIST:
- Ed Sheeran – All Of The Stars
- Jake Bugg – Simple As This
- Grouplove – Let Me In
- Birdy –Tee Shirt
- Kodaline – All I Want
- Tom Odell – Long Way Down
- Charli XCX – Boom Clap
- STRFKR – While I’m Alive
- Indians – Oblivion
- The Radio Dept. – Strange Things Will Happen
- Afasi & Filthy – Bomfallerella
- Ray LaMontagne – Without Words
- Birdy – Not About Angels
- Lykke Li – No One Ever Loved
- M83 – Wait
- Birdy & Jaymes Young – Best Shot (Bonus Track)
Lascia un commento