Nella provincia di Caserta, il Leuciana Summer Festival, è uno degli appuntamenti più attesi dal grande pubblico. Il Belvedere di San Leucio , storica roccaforte del re Ferdinando Borbone, si illuminerà da stasera 24 luglio fino al prossimo 30 luglio per sette giorni dedicati alla grande musica. Il Leuciana Summer Festival che quest’anno taglierà il traguardo della quindicesima edizione, porterà con se nella città di Caserta artisti famosi e molto amati dal pubblico. Ad aprire la Kermesse sarà Giovanni Allevi.
“Sono molto contento di poter essere il primo artista che inaugurerà la nuova edizione del Festival“. Così l’eclettico cantautore Giovanni Allevi si presenta alla stampa casertana durante la conferenza di presentazione del Leuciana Summer Festival. Insieme a lui sono attesi Ron, Noemi, Luca Carboni, Samuele Bersani, Enrico Ruggieri e per concludere gli Avion Travel. La storica band casertana che anni fa ha vinto anche il Festival di San Remo, chiuderà la rassegna canora con un concerto che stupirà tutti. Il biglietto che costerà solo 2 euro più i diritti di prevendita, sarà acquistabile presso il sito www.go2.it anche la sera stessa dello spettacolo, per permettere a tutti di godersi la serata in tutta tranquillità. Il festival organizzato dalla città di Caserta con il contributo dell’Unione Europea, sarà quindi un momento di grande comunione perchè grazie ad un’atmosfera magica ed etera e sorretti da un’incantevole colonna sonora, si assottiglierà quella linea che intercorre tra pubblico ed artista.
La quindicesima edizione del festival dunque, inizia sotto il più roseo degli auspici e gli stessi organizzatori cercano di tenere alto il nome di una kermesse che di anno in anno migliora sempre più.
Lascia un commento