Vi presentiamo una clip de Le Due Vie del Destino – The Railway Man, film di Jonathan Teplitzky con Colin Firth, Nicole Kidman, Jeremy Irvine, Stellan Skarsgard, Sam Reid, Tanroh Ishida e Hiroyuki Sanada, distribuito in Italia da Koch Media, al cinema da giovedì 11 settembre 2014.
Dopo un lungo viaggio percorrendo la Ferrovia della Morte, Eric Lomax incontra Nagase, uno degli autori (l’unico ancora in vita) delle peggiori torture subite in gioventù durante la tragica prigionia in Giappone. L’ex aguzzino inizialmente non riconosce in Lomax il volto del soldato ventenne, ma dopo un breve confronto gli è chiaro chi ha davanti. Nagase è ora remissivo, ben diverso dall’arrogante e violento soldato che era in passato, e umilmente si dimostra pronto ad accettare le conseguenze delle azioni commesse molti anni prima quando indossava la divisa nipponica.
Basterà questo per ripagare Eric delle immani sofferenze sopportate e allontanare i suoi fantasmi? In attesa di scoprirlo, ecco la clip dell’incontro:
Clip – L’incontro tra Eric Lomax e Nagase
Di seguito le dichiarazioni di Nicole Kidman e Colin Firth sul loro collega Jeremy Irvine:
Lascia un commento