Popular Problems è il 13esimo album da studio di Leonard Cohen e sarà pubblicato il 23 settembre, due giorni dopo il suo 80esimo compleanno.
In Popular Problems, Leonard Cohen si inoltra lungo le strade dei nostri sogni e stabilisce un nuovo equilibrio tra speranza e disperazione, dolore e gioia. Nove ipnotici brani compongono l’album. In questo emozionante lavoro Cohen è un amante stupito che si rivolge in modo appassionato alla condizione umana mentre “l’anima si dispiega nelle stanze del suo desiderio”. La sua leggendaria voce bassa e profonda risuona come mai prima d’ora, una presenza che scaturisce dal più profondo del cuore.
Co-firmato in collaborazione con Patrick Leonard, Popular Problems è un capolavoro dell’immaginazione sempre fresca di una leggenda della musica, le cui canzoni continuano a conquistare nuovi ascoltatori e fan devoti.
“Ancora una volta, Leonard Cohen ha frantumanto i confini della musica con una nuova ispirazione creativa”, ha dichirato Rob Stringer, Presidente/CEO di Columbia Records. “Queste nove canzoni sono semplicemente poetiche e innovative, con uno spirito unico. Siamo assolutamente emozionati e onorati di celebrare questo traguardo insieme a lui.”
Preordinando Popular Problems su iTunes (https://itunes.apple.com/it/album/popular-problems/id907518576) si riceverà in download immediato il brano “Almost Like The Blues”, (https://www.youtube.com/watch?v=9VYXECtjOos).
A celebrazione del traguardo del suo 80esimo compleanno (21 settembre), l’inesauribile energia poetica e l’eredità di Cohen sono ripercorribili nella sua nuova pagina artista su iTunes (https://itunes.apple.com/it/artist/leonard-cohen/id485677) che include Popular Problems e tutti i suoi precedenti 12 album da studio in versione Mastered For iTunes.
Popular Problems è stato prodotto da Patrick Leonard, masterizzato ai Marcussen Mastering, e registrato e mixato da Jesse E. String con il mixaggio aggiuntivo di Bill Bottrell.
Rivisitate l’incredibile eredità di Leonard Cohen su www.LeonardCohen.com.
Popular Problems Tracklisting:
1. Slow
2. Almost Like The Blues
3. Samson In New Orleans
4. A Street
5. Did I Ever Love You
6. My Oh My
7. Nevermind
8. Born In Chains
9. You Got Me Singing
Lascia un commento