È ordinabile negli store digitali la colonna sonora del nuovo episodio della saga campione di incassi “Hunger Games” diretta da Francis Lawrence dal titolo “Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1” (Republic Records).
La raccolta sarà in vendita dal 18 novembre, due giorni prima rispetto all’uscita del film nei cinema italiani.
Ad anticipare la pubblicazione è arrivata la notizia della tracklist curata dalla diciassettenne Lorde e coprodotta da Paul Epworth e Joel Little e l’artwork.
La colonna sonora sarà piena di grandi e uniche collaborazioni incluse quelle tra Stromae feat. Pusha T, Q-Tip, Haim, CHVRCHES, Tove Lo, Charli XCX feat. Simon Le Bon, Raury, Grace Jones, Chemical Brothers feat. Miguel. A questi grandi nomi si aggiunge quello di Kanye West che ha curato una rilettura del singolo di LORDE “Yellow Flicker Beat”, primo estratto dalla OST. Ciliegina sulla torta una traccia a sorpresa che verrà svelata molto presto.
In una video intervista pubblicata sul sito della rivista americana Billboard visibile su goo.gl/IovuUK, Lorde racconta come è nata la collaborazione con la produzione del film, la genesi della colonna sonora e gli artisti che ha chiamato a collaborare al progetto.
Tutti coloro che acquisteranno fin d’ora la colonna sonora riceveranno subito il singolo di Lorde “YELLOW FLICKER BEAT” (www.youtube.com/watch?v=e1S9HUNoI4k) e la traccia inedita dei Chemical Brothers featuring Miguel “THIS IS NOT A GAME” (youtu.be/QaxWGrSCBFM).
Questa la tracklist completa:
“Meltdown” – Stromae ft. Lorde, Pusha T, Q-Tip & Haim
“Dead Air” – CHVRCHES
“Scream My Name” – Tove Lo
“Kingdom” – Charli XCX ft. Simon Le Bon
Brano non ancora annunciato
“Lost Souls” – Raury
“Yellow Flicker Beat” – Lorde
“The Leap” – Tinashe
“Plan The Escape” (Son Lux Cover) – Bat For Lashes
“Original Beast” – Grace Jones
“Flicker” (Kanye West Rework) – Lorde
“Animal” – XOV
“This Is Not A Game” – The Chemical Brothers ft. Miguel
“Ladder Song” – Lorde
Lascia un commento