Dopo il grande successo di Tony Cairoli The Movie, in grado di superare in un solo giorno di programmazione la soglia dei 58 mila euro di incasso al box office, sabato 8 novembre 2014 all’UCI Bicocca si replica la proiezione del docu-film dedicato all’otto volte campione del mondo di Motocross Antonio (Tony) Cairoli che, per l’occasione, incontrerà il pubblico presente alla proiezione delle ore 20.
Inoltre, lunedì 10 novembre Tony Cairoli The Movie sarà proiettato nelle multisale milanesi di UCI UCI Milano Certosa, UCI Milano Fiori, UCI Pioltello (MI), UCI Lissone (MB), UCI Curno (BG) e UCI Montano Lucino (CO).
Distribuito da JP JF Projects e con la regia di Nick Janssen e Jean-Paul Maas, il docu-film racconta tutto quello che c’è stato prima e dietro la leggenda di Tony Cairoli. Il fango prima della gloria. I sacrifici, le cadute, le rinunce che hanno accompagnato il viaggio di TC222 da Patti, piccolo comune del messinese, all’Olimpo dello sport mondiale. I fan avranno la possibilità di gettare uno sguardo anche sulla vita privata del campione, attraverso le testimonianze dello stesso Cairoli e quelle delle persone che gli sono state più vicine in tutti questi anni.
Il prezzo per assistere alla proiezione è di € 15 euro.
È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale o tramite internet sul sito www.ucicinemas.it, call center (892.960), App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store e da Android) e sulla Fan Page di UCI Cinemas tramite Michela, la prima live chat di Facebook che consente di prenotare il proprio posto nelle sale UCI Cinemas e invitare i propri amici Facebook. È possibile accedere a Michela cliccando sul seguente link:
https://www.facebook.com/ucicinemasitalia/app_204799699634809
Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo:
www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia
In alternativa contattare il call center al numero 892.960.
Lascia un commento