Martedì 11 novembre alle ore 21.00 torna al Cinema Colosseo di Milano l’appuntamento con Sala Bio, la sala cinematografica a cura di Biografilm Festival dedicata ai migliori biopic e ai grandi racconti di vita.
Per questo nuovo appuntamento, Sala Bio presenterà l’anteprima, in lingua originale sottotitolata, di Words and Pictures, di Fred Schepisi, con Clive Owen ed il Premio Oscar Juliette Binoche. Jack Marcus (Owen) è un insegnante di Letteratura che, per coinvolgere i propri studenti, decide di dichiarare una guerra tra parole ed immagini, nel tentativo di stabilire quale delle due abbia maggiore forza comunicativa. La sua avversaria in questo match sarà la professoressa Dina Delsanto, insegnante di Belle Arti, che con i suoi studenti si schiera dalla parte dell’immagine. Tra i due insegnanti andrà in scena un memorabile incontro-scontro.
Il film sarà distribuito nelle sale italiane da Adler Entertainment a partire dal 13 novembre.
Ma non è tutto, perchè Sala Bio vi dà la possibilità di ottenere uno sconto sull’ingresso. Come fare? Visitando www.salabio.it e scegliendo Milano, sarà possibile accedere al form nel quale dovrà essere inserito questo codice valido per la promozione: WP11PR
Buona visione!
Lascia un commento