Sony Digital Cinema arriva al Courmayeur Noir in Festival, il festival di cinema e letteratura dedicato interamente ai thriller e ai misteri di finzione e realtà che ospita cineasti e scrittori di fama internazionale, in programma dal 9 al 14 dicembre.
Sony Digital Cinema ricoprirà il ruolo di Technical Partner durante il Courmayeur Noir in Festival e insieme a dcinex™, una delle aziende di digital cinema leader in Europa per la fornitura di dispositivi per la proiezione cinematografica digitale, metterà a disposizione dell’evento un avanzato sistema di proiezione Sony 3D e il rivoluzionario proiettore SRX-R515P.
Grazie alla straordinaria qualità della risoluzione 4K, il sistema offre un livello di contrasto eccezionale di oltre 8000:1 e utilizza lampade al mercurio ad alta pressione. SRX-515P consente ai gestori di cinema di beneficiare dei vantaggi concreti della digitalizzazione e offrire ai propri visitatori un’esperienza di visione straordinaria.
“Sony Digital Cinema è lieta di essere stata scelta come partner tecnico di questo importante Festival dedicato alla letteratura e al cinema”, dichiara Enrico Ferrari, Digital Cinema Solutions Account Manager per Italia, Spagna e Portogallo. “Siamo orgogliosi di poter offrire al pubblico presente all’evento la tecnologia 4K di Sony DC che permetterà loro di godere di una straordinaria qualità delle immagini e di vivere un’esperienza cinematografica totalmente coinvolgente.”
Lascia un commento