È uscito “No Fixed Address”, il nuovo album della rock band canadese Nickelback. L’album, da domani anche nei negozi tradizionali, è stato anticipato dall’uscita del singolo “Edge Of A Revolution“, singolo che ha debuttato in vetta alle classifiche in Canada e Usa ed ha conquistato il primo posto delle classifiche rock negli Stati Uniti, in Canada, Gran Bretagna, Australia, Svezia, Danimarca e Nuova Zelanda.
“No Fixed Address” arriva nei negozi a 3 anni di distanza dal successo di “Here and Now” (2011), disco che ha venduto più di 1.2 milioni di copie tra USA e Canada.
Chad Kroeger, frontman del gruppo racconta: “Siamo molto eccitati dall’idea di pubblicare un nuovo album per i nostri fan e crediamo di essere arrivati oggi ad avere il materiale migliore della nostra carriera. Siamo sicuri che anche Republic e Universal condividano con noi la visione e la passione verso questo nuovo progetto“.
Fin dal debutto nel 1996, i NICKELBACK hanno dimostrato e confermato di essere una delle band più importanti degli ultimi due decenni vendendo ad oggi oltre 50 milioni di dischi nel mondo (sono la seconda band non americana – dopo i Beatles –ad aver venduto di più negli Stati Uniti nel ventunesimo secolo).
Lascia un commento