Dopo il sold out del loro concerto milanese di qualche settimana fa, i Onerepublic tornano a Milano giovedì 4 dicembre per partecipare alla nuova puntata di X Factor.
Dopo i singoli “if I loose myself”, “COUNTING STARS” e “LOVE RUNS OUT” (certificati rispettivamente ORO, PLATINO e ORO in Italia), la band capitanata da RYAN TEDDER (autore e produttore tra gli altri di alcuni dei maggiori successi degli ultimi album tra cui l’ultimo album degli U2 e di Taylor Swift e dei successi di Adele, Beyoncè ed Ellie Goulding), è presente nella classifica dei brani più programmati dalle radio italiane con il nuovo singolo “I LIVED”, brano che tocca le sfere più personali della band per l’intensità del brano e del testo.
Tutti questi singoli sono contenuti nel pluripremiato album da 4 milioni di copie vendute nel mondo “Native”.
“I LIVED”, brano che fa da colonna sonora alla campagna della nuova MERCEDES classe B nel mondo (https://goo.gl/fYR1AB), è accompagnato da un video con oltre 5 milioni di views visibile su https://youtu.be/z0rxydSolwU per il quale la band ha voluto come protagonista qualcuno che rappresentasse la forza di vivere e di lottare contro ogni avversità. Quella persona è il nativo americano originario del Colorado Bryan Warnecke, che lotta da sempre contro la fibrosi cistica cercando di realizzare i propri sogni.
Bryan è un chiaro esempio di coraggio per aver deciso di percorrere oltre 1200 miglia in giro per gli Usa raccogliendo solo quest’anno $300,000 per la ricerca sulla malattia, in particolare a favore della RED BAND SOCIETY.
Sempre lo stesso brano, ma nella versione remix di Cedric Gervais, è utilizzato dalla Coca Cola RED campaign per raccogliere fondi per l’acquisto di medicine per curare dall’HIV / AIDS le popolazioni dell’Africa Sub-Sahariana.
Lascia un commento