Un risultato davvero stupefacente per il film “Si accettano miracoli “di Alessandro Siani che in un solo giorno di programmazione ha incassato € 2.215.476 con una media copia di oltre € 4000 (4.1)
L’incasso totale del film prodotto da Catlleya e Rai Cinema, distribuito da 01Distribution comprensivo delle sale non monitorate è di oltre 2,4 milioni. Una media copia elevatissima.
La risposta del pubblico è stata straordinaria: file ai botteghini, applausi a scena aperta sulle gag più comiche, intere famiglie in sala pronte a ridere e a divertirsi insieme. Un inizio d’anno segnato dalla comicità e dalla voglia di evasione che solo le favole sanno regalare.
“Non potevamo immaginare un inizio d’anno migliore” – dichiara Paolo del Brocco ad di Rai Cinema –
“Un risultato eccezionale che dimostra, ancora una volta, come il grande pubblico sappia apprezzare al meglio gli ingredienti giusti di una bella commedia: la delicatezza dei sentimenti e una comicità garbata e mai volgare”.
Aggiunge Riccardo Tozzi – Presidente di Cattleya – “E’ stato un vero piacere lavorare a questo film con Alessandro Siani e lo straordinario cast artistico e il rapporto con il territorio campano è stato eccezionale”.
“Per me è una gioia infinita”– conclude il regista campione d’incassi Alessandro Siani – “Sono contento all’ennesima potenza dell’amore che il film sta ricevendo e felice anche per la fabbrica dei sogni chiamata Cinema che ieri ha raccolto il 9% in più rispetto al capodanno precedente. E poi… Si accettano ancora miracoli!”
Di seguito anche un video backstage
Lascia un commento