Dopo la pausa natalizia, martedì 13 gennaio torna Sala Bio, la sala cinematografica a cura di Biografilm Festival dedicata ai migliori biopic e ai grandi racconti di vita, e presenta al Cinema Colosseo di Milano l’anteprima di La teoria del tutto, il film di James Marshche racconta la storia del cosmologo e astrofisico Stephen Hawking.
Acclamato dalla critica, premiato dal pubblico oltre oceano, La Teoria del Tutto ha ricevuto numerosi premi e ben quattro nomination ai Golden Globe, tra cui quella per miglior film di genere drammatico, miglior interpretazione maschile per il protagonista Eddie Redmayne e miglior interpretazione femminile per la protagonista Felicity Jones.
Il film sarà presentato in lingua originale e sottotitolato e sarà proiettato in contemporanea anche a Sala Bio Roma (Cinema Adriano) e Sala Bio Bologna (Cinema Capitol Multisala). La teoria del tutto sarà poi distribuito nelle sale italiane a partire dal 15 gennaio da Universal Pictures.
I PROSSIMI APPUNTAMENTI A SALA BIO MILANO
- Martedì 20 gennaio: STILL ALICE di Richard Glatzer e Wash Westmoreland
- Martedì 27 gennaio: UNBROKEN di Angelina Jolie
Per consultare le modalità di accesso e scoprire tutti le promozioni riservate alla community di Sala Bio è possibile consultare il sito www.salabio.it o diventare fan della pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/SalaBio
CODICE DI SCONTO
Inserendo il codice TT13PR sul sito www.biografilm.it/lateoriadeltutto sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 8 a 6 euro
Lascia un commento