Laura Pausini in questi giorni era a Capri, in vacanza, e dopo aver gustato le delizie culinarie capresi al Ristorante da Paolino, proprio con il titolare del ristorante, Lino De Martino, si è recata a far visita in orario di pre-apertura alla celebre Taverna Anema e Core, di Guido Lembo, che, ricordiamolo, lo abbiamo visto anche in numerosi programmi tv e perfino al cinema, in Vacanze di Natale 2000, dei Fratelli Vanzina, dove interpretava se stesso, in compagnia di Megan Gale, Christian De Sica, Massimo Boldi e altri celebri attori.
Ricordiamo poi che al Ristorante da Paolino, immerso in un favoloso limoneto, vanno a mangiare Renato Zero e altri grandi personaggi dello spettacolo.
Laura Pausini comunque ha duettato con Guido Lembo, poi, più tardi, è giunto in Taverna anche Sal Da Vinci, che si è esibito abbondantemente nella notte caprese.
Laura mancava da otto anni dalla splendida isola e si sta riposando in deliziose vacanze nel Golfo partenopeo, peraltro dopo aver fatto sosta a Ischia a Ferragosto.
Per parte sua Sal Da Vinci ha animato una delle feste più esclusive di Ferragosto, all’Hotel Villa Marina di Marina Grande, sempre a Capri.
A Capri comunque, proprio in questi giorni si trovano ancne il celebre attore Christian De Sica, sempre piacevole e simpaticissimo, che qualche ‘salto’ nella Taverna di Giudo Lembo lo fa sistematicamente, ma anche un grande del basket mondiale, Magic Johnson, che i questi giorni ha festeggiato il proprio compleanno in un altro celebre e favoloso ristorante di Capri, e cioè Villa Verde, dove era in compagnia dell’amico nonchè famoso attore Samuel L. Jackson ( Come ti ammazzo il bodyguard, al cinema, e Old Man alla tv, ma l’elenco dei suoi film per il cinema e per la televisione riempirebbe una intera enciclopedia…).
Lascia un commento