Power Rangers, un film di Dean Israelite, con Dacre Montgomery, Naomi Scott, RJ Cyler, Becky G. Ludi Lin, Bill Hader, Bryan Cranston, Elizabeth Banks, uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 6 aprile, ma prima verrà proiettato in anteprima a Cartoons On The Bay, il Festival Internazionale dell’animazione Crossmediate e della televisione dei ragazzi che si svolgerà a Torino dal 6 all’8 aprile, come evento speciale di apertura, il 5 aprile, al Cinema Ambrosio di Torino.
Il film esce grazie a Leone Film Group e viene distribuito da 01 Distribution.
Il film segna la nascita di una generazione di Rangers, moderna e tecnologica, pronta ad appassionare i ragazzi di ogni parte del mondo, proprio come avvenne negli anni ’90.
Ma vediamo un pò di trama. Quando scoprono che la cittadina di Angel Grove e il mondo intero sono sul punto di essere distrutti da una terribile minaccia aliena, cinque normalissimi teenager dovranno unire le proprie forze per trasformarsi in qualcosa di straordinariamente potente: i Power Rangers.
Prescelti dal destino, i cinque giovani eroi si renderanno conto ben presto di essere gli unici in grado di salvare le sorti del Pianeta.
Lascia un commento