La splendida top model e stilista Kate Moss è da poche ore arrivata a Capri assieme al fidanzato. Nel frattempo Fedez, Chiara Ferragni e Rovazzi continuano ad animare le mitiche notti capresi, soprattutto alla Taverna Anema e Core, di Guido Lembo.
Rovazzi si sta comunque preparando a divenire anche una star del cinema, grazie al film in preparazione sotto la regia di Gennaro Nunziante, il regista dei vari film di Checco Zalone.
Luca Cordero di Montezemolo a parte, peraltro Luca in questo periodo è sempre sull’isola, al ristorante Aurora di Capri serata deliziosa per Chiara Ferragni e il cantante Fedez, anche se fuori c’era veramente il delirio di folla…
Passando al Premio Faraglioni (di cui ne parleremo meglio presto in dettaglio), con serata presentata da Fabrizio Frizzi e che si terrà al Teatro Quisisana, un luogo fantastico della Capri più bella, quest’anno verrà incoronato Michele Placido, vincitore del premio alla carriera.
A Placido verrà consegnata una scultura realizzata dai Maestri Orafi della Gioielleria Pierino di Anacapri. L’evento, ideato e organizzato dai Fratelli Damino della Pro Loco Arte Capri, gode del Patrocinio della Città di Capri, del Grand Hotel Quisisana e della Fondazione Alberto Sordi. Peraltro ricordiamo che proprio Alberto Sordi ricevette il Premio Faraglioni nel 1995.
Lascia un commento