Zero gravity è il nuovo Instagram contest dedicato al film di fantascienza che ha sbancato i botteghini di tutto il mondo. Gravity è ora in Italia.
Incassi da capogiro per il nuovo successo sci–fi Gravity, il film diretto da Alfonso Cuaròn con Sandra Bullock e George Clooney, uscito al cinema il 3 ottobre.
In occasione del lancio del film, xister, in collaborazione con Warner Bros. Pictures Italia, ha realizzato Zero Gravity, l’Instagram Contest che premia i foto-nauti in continua sfida con la legge di gravità. Per partecipare, basta pubblicare su Instagram una foto o un video ispirate al concetto di assenza di gravità, corredandola di entrambi gli hashtag #zerogravity e #gravityfilm. Le foto più votate, ogni giorno, vengono pubblicate sulla pagina Facebook ufficiale del film che ha all’attivo quasi 180 mila fan: https://www.facebook.com/GravityIT
Tra tutti coloro che avranno partecipato, saranno estratti i vincitori del Gravity Kit, composto da un Blu-ray George Clooney Collection, una minitorcia a 8 led e un telescopio portatile. Il contest Zero Gravity è già online e sarà attivo fino al 13 ottobre: https://www.zerogravity-contest.it
Lascia un commento