Nuovo cameo per la star dell’hard più amata dagli Italiani, questa volta nei panni di un elettricista per il nuovo video del rapper torinese Fred De Palma. S’intitola “Rodeo” e guarda caso è proprio ambientato sul set di un film a luci rosse, dove, tra ragazze mozzafiato, telecamere e un lussuoso arredamento, fanno capolino Fred De Palma e Guè Pequeno. I due rapper scandiscono con le loro rime ammiccando alla provocazioni che le ragazze gli rivolgono. Ma la sorpresa è l’elettricista di scena interpretato da un timido e goffo Rocco Siffredi che invade il set stranamente incuriosito, dove normalmente sarebbe a suo agio tra nudità e pose conturbanti.
La triade Siffredi, Pequeno e De Palma in qualche modo rappresenta tre generazioni a confronto. Proprio il guru del sex appeal Rocco Siffredi ha messo a diposizione come set per le riprese del videoclip la sua villa poco lontano da Budapest in Ungheria, dove tra più di 1000 metri quadrati tra giardini, stanze, piscine e laghetti Rocco gira i suoi film e convoca le sue attrici per provini e riunioni.
Fred De Palma è uno dei nuovi talenti del rap nazionale, dopo l’esperienza televisiva di Mtv Spit ha pubblicato un ep e un album per poi intraprendere una serie di concerti tra club e discoteche.
Guè Pequeno, punta di diamante del rap italiano che vanta nel 2013 il disco di platino per l’album “Bravo Ragazzo”, è attualmente impegnato in studio per le registrazioni del nuovo album dei Club Dogo in uscita per settembre e già anticipato dal singolo “Weekend”.
Una curiosità? Nella villa è custodito un elicottero con relativa pista di atterraggio. Si tratta del velivolo che Rocco stesso ha pilotato in un suo film.
Lascia un commento