Vi presentiamo 5 nuovissime foto scattate direttamente sul set del film, la clip “Chad e la break dance” e lo spot da 30″ – Rivali – che annuncia l’anteprima del film su tutto il territorio nazionale nella giornata dell’8 agosto, in concomitanza con l’uscita nelle sale americane.
Tutte le informazioni relative alle sale e agli orari delle anteprime sono disponibili sul sito ufficiale del film: https://www.teamworld.it/stepupallin
Questo nuovo film riunisce molti degli attori che sono stati già protagonisti degli episodi precedenti, a partire proprio da Ryan Guzman (Step Up 4 Revolution 3D), Briana Evigan (Step Up 2 – La strada per il successo), e naturalmente Adam Sevani nel ruolo di Muso.
Nel cast, due talenti italiani, l’ex ballerina di Amici e presentatrice della scorsa edizione di Colorado, Lorella Boccia, la prima italiana scelta per ballare in un film della saga Step Up e il rapper italiano Guè Pequeno! L’artista presterà la sua voce a Jasper, leader della crew dei Grim Knights, i più agguerriti rivali alla competizione di Las Vegas degli Elementricks, crew formata invece dai personaggi più amati dei film precedenti Andie, Sean e Muso.
Ambientato a Las Vegas, Step Up All In è diretto dalla coreografa e regista Trish Sie, vincitrice di un Grammy Award per il video “Here It goes Again” degli OK Go.
Clip – Chad e la break dance
Spot
Lascia un commento