Realtà oramai affermata sia in produzione che in distribuzione VOD, il gigante dello streaming, ora divenuto vero e proprio network con il lancio di prodotti originali di qualità (breve elenco semi recente: Stranger Things, The Get down, Narcos, Love, Marseille, Jessica Jones, The ranch, Master of none, Jane the virgin, Making amurdered, fuller house, club de cuervos) è pronto ad esplodere e ad affermarsi ulteriormente in questo 2017 che sancirà l’avvenuto proclamazione a punto di riferimento per distribuzione di serial e film a livello globale.
Il pubblico di Netflix, infatti è vario e variegato e risponde con entusiasmo, sostenendo i prodotti del colosso audiovisivo le cui tematiche principali – paura dell’ignoto, amore, relazioni familiari – vincono e convincono, usando linguaggi moderni e anticonvenzionali.
E questo 2017 sarà, per Netflix, conferma ulteriore di qualità e successo con titoli in uscita come One day at a Time (sitcom – release date: 6 Gennaio), Una serie di sfortunati eventi (ispirata alla serie di libri “Lemony Snicket”, esce il 13 Gennaio. Protagonista? Neil Patrick Harris che veste i panni del Conte Olaf.), The Defenders (altra serie targata Marvel dopo, tra gli altri, Dare Devil, Jessica jones e The Punisher. Senza data mentre scrivo.) e Iron Fist (data di rilascio 17 Marzo). Quest’ultima vede protagonista Finn Jones che interpreta Danny Rand, ricco americano finito in India e che lì acquisisce i segreti delle arti marziali. Altro titolo atteso è il drama dal titolo Ozark con Jason Bateman immerso sino al collo nel mondo del riciclaggio di denaro, unitamente al brillante e vaporoso Santa Clarita Diet in cui troviamo la prima donna Drew Barrymore a far da padrone. Insomma… queste ed altre novità che scopriremo solo vivendo ci attendono su www.netflix.com.
Stay tuned!
Lascia un commento