L’ultimo e terzo film del musical americano collegiale Pitch Perfect, uscirà nelle sale americane il 22 dicembre, mentre in Italia ad inizio 2018. Il trailer del film prodotto dalla Universal vede nel cast Anna Kendrick, Rebel Wilson, Brittany Snow, Anna Camp, Elizabeth Banks (anche produttrice del film), e Hailee Steinfeld.
Il primo film, uscito in Italia nel 2012 con il titolo Voices, racconta la storia di un gruppo di ragazze, appassionate di musica, che conosciutesi al college sfondano nel business musicale cantando a cappella, ma le ‘Bellas’, come si fanno chiamare, si separano alla fine del secondo film, dopo aver finito il college. Ora sono alle prese con le loro carriere non riuscendo a trovare molte opportunità lavorative. Dopo la riunione in un bar, ricostituiscono il gruppo e decidono di entrare nella competizione europea USO. Sfonderanno?
John Lithgow, e i rappers DJ Khaled e Trinidad James hanno una parte nel film, diretto da Trish Sie. La sceneggiatura è di Kay Cannon, che ha già lavorato ai precedenti capitoli del franchise. Pitch Perfect 2 è stato accolto molto bene dagli spettatori raggiungendo i 286 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, a fronte di un budget di 29 milioni. Alte sono le aspettative anche per questo capitolo conclusivo della trilogia.
(Fonte: The Hollywood Reporter.com)
Lascia un commento